giovedì 1 febbraio 2007

Muffins? Meriterebbero un Oscar


Quelli che mi conoscono sanno che uno dei miei passatempi preferiti con cui coccolo le persone che amo è fare i “muffins”, quei panettoncini americani dolci o salati declinabili in decine di varianti.
E quelli che hanno fatto i bravi li hanno anche potuti assaggiare e sanno che sono un mio “marchio di fabbrica” insieme alle violette e al colore viola.
Insomma dei muffins sono una vera fan, sono buoni, morbidi, golosi e mi fanno sentire vicina al mio papà, americano, il che me li rende ancora più simpatici.
Capirete quindi quanto mi abbia divertita scoprire l’esistenza di un sito di filmini animati che hanno per protagonisti proprio i mitici dolcetti.
Divertenti, li trovate all’indirizzo
www.muffinfilm.com
Buon divertimento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Li ho assaggiati qualche volta al bar....i suoi saranno di sicuro più buoni e genuini...io li preferisco dolci comunque....specie a colazione

Anonimo ha detto...

Me ne ha parlato tanto... Siamo state insieme a San Diego e mi ha fatto mangiare quelli a "produzione industriale"... insomma Mason cosa aspetti a farmi assaggiare i tuoi Muffin????