domenica 25 febbraio 2007

Assorbenti in tv


Non ne posso più, devo lamentarmi. Vorrei sapere perché devono mettere la pubblicità degli assorbenti sempre e comunque all’ora di cena. Mi succede in continuazione, prima o dopo i principali TG, l’ultima volta è accaduto mentre guardavo Rai Tre, tra Blob e Un posto al sole e stavo addentando una forchettata di pasta al pomodoro quando: alè, spot degli assorbenti igienici, ultra, sottili, con ali, senza. Ora ditemi se sono strana io o effettivamente la cosa (e l'orario) è fuori luogo…
In alternativa, sempre a quell’ora – giuro – quel maledetto ragazzino cinese che fa la cacca puzzolente (ma che fa, la cura dei fagioli??) e nel bagno la mamma ha dimenticato di mettere lo spray profumato, che io spero sempre che ci rimanga secco, soffocato dallo spray, una botta letale di CO2 perché ormai ho il terrore di cenare.
Oppure è uno di quei modi subliminali per scoraggiare la gente a guardare la tv durante l’ora di cena? Oppure per farle passare la voglia di mangiare? A me la fame passa istintivamente, e chi me li paga i danni morali?
Mi viene voglia di promuovere una azione legale.
Chiamerò a difendermi l’avvocato Vitto Claut quello che si farà ibernare, già ospite di Paolo Bonolis e Maurizio Costanzo nel redivivo show del giovedì notte. Risorto anche quello dalle ceneri del digitale terrestre. Non glieli potrebbero mettere a Costanzo, gli spot sui pannolini, e magari anche quelli sui pannoloni, tanto ci siamo quasi….

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' sempre troppo forte Signora Johann!!!
In effetti vedere certi spot all'ora di cena non è il massimo dell'eleganza..a me non fa lo stesso effetto che subisce lei ma riconosco che non è il massimo...
Signora Johann,
speriamo che Costanzo non legga il suo blog, altrimenti le risponderebbe:"Vabbè..eh...su state boni..."