venerdì 9 febbraio 2007

Bollettino sanitario e aforisma

Piove, Governo ladro. Mia figlia mi ha implorata di accompagnarla a scuola con la macchina e io a quel pasticcino di bambina non so proprio dire di no, anche se la strada non l'ho neanche vista...
Bollettino sanitario: ho il cimurro, l'influenza, la bronchite e forse anche un accenno di aviaria, quindi non garantisco, almeno per oggi, il corretto svolgimento delle attività legate al blog. Comunque, almeno l'aforisma del mattino ve lo lascio, in modo da non far venire l'ansia da abbandono a nessuno dei miei affezionati lettori.

"Sii quello che tu vorresti che il mondo fosse"
Ghandi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio Signora Johann,
prenda un bel latte caldo con il miele...
E' il colmo dare dei consigli a Lei!!!

MissPurple ha detto...

Lo so, lo so, ma quando non sto bene l'umore mi va sotto le pantofole e ho bisogno di coccole. Detesto stare male e ogni volta che do un colpo di tosse mi sembra di sentire in Grand Canyon che risuona. La verità è che mia figlia porta da scuola germi grossi come cani e io, beh, non ho il fisico, tutto qui. Ora vado a fare proprio il latte caldo e mi metto sotto al piumino. Oggi il blog scrivetelo voi, va.....

Anonimo ha detto...

Ma che razza di germi sono?
hanno anche il porto d'armi?

Buon riposo Signora Johann, vedrà che col latte caldo starà meglio già nel pomeriggio....