martedì 20 febbraio 2007

Orgasmo pret a porter...


Dicono che l’assassino non torni mai sul luogo del delitto. Io invece sono tornata sui miei passi, da Zouzou, il negozio di “accessori d’alcova” di cui vi ho parlato in un precedente post. Insomma, la “scusa” era la presentazione di un libro di Tinto Brass, ma ho sbagliato giorno (errore freudiano) e ci sono andata UN MESE PRIMA (dottore che vor dì, è grave?).
Conclusione ne ho approfittato per salutare le simpatiche e ospitali proprietarie e togliermi qualche ulteriore curiosità. Già perché la prima volta avevo adocchiato alcune cose ma non le avevo comprese tutte e quindi stavolta ne ho approfittato per domandare.
Vediamo un po’, gli strani strumenti che somigliano a dei mouse da computer sono vibratori esterni, da appoggiare sul clitoride. Ne esiste uno anche in platino, ma se pensi al prezzo rischi di non raggiungere l’orgasmo… Oggi invece ho spostato l’attenzione su una specie di lattiera che contiene una candela. Il profumo è magnifico e sensuale ma le apparenze ingannano, almeno qui. In realtà mi spiegano, non è una candela normale, ma si tratta di olio di soia purissimo e solidificato. Si accende, si fa sciogliere, si spegne lo stoppino, si lascia raffreddare qualche minuto e poi si versa sui corpi che diventano scivolosi, viscosi. Lo scopo? Scivolare l’uno sull’altro, allegramente e sensualmente.
C’è chi invece il piacere lo vuole portare sempre con sé, oggetti da borsetta (chiamarli vibratori sembra quasi una cosa volgare). Minuscoli ma non per questo meno efficaci a provocare ciò che devono hanno un aspetto insospettabile. Uno di questi, in oro massiccio e in tiratura limitata a 1000 pezzi in tutto il mondo dicono sia stato acquistato dalla modella inglese Kate Moss.
E se temete che possa essere imbarazzante, niente paure, si tolgono le pile e assume l’aspetto di un innocuo portapenne di lusso. Insomma, piacere pret a porter.
E che dire della mascherina costellata di cristalli rosa? Deliziosa, raffinatissima, da abbinare con il frustino uguale.
Infine, il mio accessorio preferito: un kit che si chiama Poeme ed è veramente carino, anche da regalare, magari ad una coppia collaudata. Si compone di una mascherina di raso, una penna d’oca e un flacone di inchiostro….Lei benda lui, o viceversa e scrive sul suo corpo con….il cioccolato. Se fa un errore, può sempre cancellarlo, una leccatina e via….

Da Zouzou ho capito un paio di cosette. Primo che oggetti di questo genere sono un modo per ‘giocare’ con il sesso e che l’aspetto giocoso del sesso può essere ravvivato a qualsiasi età perché è nel nostro essere. In secondo luogo per frequentare un posto come Zouzou è necessaria una certa ‘cultura’, insomma un atteggiamento di ricerca del piacere anche tramite esperienze nuove da condividere. Io in questo senso ero una perfetta ignorante e non andavo al di la di un olio per massaggi. Insomma, che il sesso era divertente si sapeva, che potesse essere anche una esperienza intellettuale, questo si che è una buona notizia.

Assoluta sostenitrice del nuovo “movimento” di liberazione sensuale caldeggio il lavoro di Zouzou e delle sue illuminate proprietarie che testano personalmente i prodotti prima di consigliarli.
Ecco l’indirizzo: Zouzou -
Vicolo della Cancelleria, 9/a 00186 Roma

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
che vor dì?
Secondo me vor dì che Lei ha un rapporto molto sano con il sesso...è davvero straordinaria Signora Johann...è raro vedere una splendida donna come Lei, moglie, madre, donna in carriera, colta, ironica, elegante...con Lei alche qualche argomento pruriginoso diventa leggero e piacevole perchè in Lei non esiste alcuna traccia di volgarità...
Adesso mi ha davvero incuriosito e se capita spero di farci un salto anch'io...
Da come lo ha descritto il kit Poeme deve essere una bomba!!!!!

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
a parte ovviamente il suo compagno, c'è un personaggio famoso con il quale proverebbe volentieri il kit peome?

MissPurple ha detto...

Mi viene solo una banalità: George Clooney????

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
Lei va sul classico...A Lei non piacciono i toy-boys, cioè uomini molto più giovani di Lei?
(per carità Lei è giovanissima, non si offenda!!)
Io invece proverei il kit con Victoria Silvstedt!!!!