mercoledì 28 febbraio 2007

Corso di letteratura erotica


LA SCRITTURA DEI SENSI

Saffo e le sue ancelle, L'amore solitario, Giochi di coppia, Piaceri estremi: questi sono i temi del primo corso dedicato alla scrittura erotica. Primo come iniziativa e unico come location: si terrà infatti a Roma nei sensuali spazi di ZOUZOU, la boutique erotica by women for women inaugurata a fine gennaio in vicolo della Cancelleria 9, cioè nel cuore della città. Unico, primo e provocatorio: 
il corso, che partirà il 18 aprile proseguendo per quattro mercoledì (dalle 20 alle 21.30), intende dare risalto e dignità ad un genere letterario, che, recentemente, sta conoscendo un periodo di floridezza ma che è stato da sempre molto seguito e apprezzato. Da Anais Nin a Jeanette Winterson, 
da Almudena Grandes a Alina Reyes, nelle quattro lezioni si insegnerà quali parole usare, come ambientare al meglio la narrazione, la struttura del racconto e il miglior disegno dei personaggi. Il corso è condotto da Monica Maggi (http://www.monicamaggi.it/) giornalista, scrittrice e curatrice di collane a tema per numerose case editrici (Lietocolle, Halley, Casini). Durante il corso ZOUZOU offrirà un brunch afrodisiaco. 
Sono aperte le prenotazioni e il corso è a numero chiuso.
Il costo del corso è di € 200.


Per le iscrizioni chiamare Daniela Rizzo info@zouzou.it
(Foto di Helmut Newton)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lei si iscriverà Signora Johann?