martedì 6 febbraio 2007

Lunedi...chiuso per riposo settimanale.


Sesto Potere è come il parrucchiere..lunedi è chiuso e non c'è verso, non ti fai nè le meches nè la piega di lunedi. Ma non sarà sempre così, diciamo che ieri è stata una chiusura straordinaria, perchè insomma, avevo altro da fare. Ma ho comunque pensato alla 'creatura' e mi faccio perdonare scrivendo alcune cosette da fare prima di morire, perchè l'appetito vien mangiando.

Piccola nota (notina) di demerito alla mia amica casalinga Lynette che sulle cose da fare prima di morire mi si è arenata come una petroliera sulla sabbia: forza, ragazza mia!!!!

Ecco le mie 4 cosette aggiuntive, ma davvero molto importanti perchè alcune di esse sono veri e propri sogni nel cassetto che non ho avuto ancora la possibilità di realizzare:

1 - avere un cavallo (il sogno della mia vita, tanto che da bambina avevo un cavallo immaginario, si chiamava Andy) Voi avete mai avuto un amico immaginario? Chi era? Io galoppavo anche per strada...

2 - aprire una libreria, anche piccola, ma deliziosa

3 - diventare critico gastronomico

4 - gestire un Relais & Chateaux in Provenza, da fare intorno ai 45-50 anni, un posto delizioso con una decina di camere, un giardino da sogno, un ristorante con i controfiocchi...mi ci vedo proprio.

5 - Prendere il brevetto di sub come ha fatto (bravissima!!!) la mia amica Ele che invidio e ammiro tantissimo.



Allora? Forza, la fantasia è come un muscolo, se non la usate si atrofizza. Bacio al profumo di caffè...

Nessun commento: