sabato 17 marzo 2007

Buon Compleanno Mamma!!!


Oggi è il compleanno della mi mamma.
Per ragiorni ereditarie non posso rivelare l'età (anche se potrei sempre dire l'anno di nascita) ossia se la dico mi disereda perchè come tutte le femmine è molto civettuola su questo argomento.
Come regalo tra un po' la porto a pranzo e da Feltrinelli perchè desidera un certo libro e poi le farò un sacco di coccole perchè ho diverse cosette da farmi perdonare...
Ma ho deciso anche di farle un piccolo scherzo-esperimento ed ho bisogno della vostra collaborazione.

Vorrei che le telefonaste per farle gli auguri, cosa che ovviamente non si aspetta.
Direte che lo avete letto sul blog. E' una persona spigliata e si divertirà molto.
Questo è il numero di mamma 339-8013554 , si chiama Nicky.
Ci divertiremo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
ho mandato un sms anzichè chiamare...lo sa io sono molto timido...spero non sia delusa

Anonimo ha detto...

Purtroppo la mi mamma non sa leggere gli SMS, è nata nell'età della pietra. In compenso anche Cris che è più giovane di me, non sa usare il pc come Dio comanda.
Jo