venerdì 16 marzo 2007

Un tocco di ....viola.


Nonostante la brutta avventura di ieri sera (tre uomini si sono introdotti in casa mia alle 21.30 mentre eravamo in casa)....voglio cominciare la giornata con qualcosa di bello e, QUINDI di VIOLA!!!


Questo è il Purple Meme, di cui non conoscevo l'esistenza e di cui mi ha resa edotta la nuova amica Diamante (e poi, con quel nome...poteva solo essere amica mia)....


Lo facciamo???????


(Il testo che segue è tratto dal blog Un tocco di Zenzero)


La primavera porta aria di novità!!!Almeno a me viene voglia di viaggiare, organizzare gite, raduni tra foodbloggers e anche un nuovo BBM!!!Purtroppo per mia sfortuna, il tempo è tiranno e riuscire ad organizzare un altro BBM in modo "serio" con tutte le festività che stanno per arrivare era un vero e proprio suicidio!!! :-)Così oggi chiaccherando con Sigrid abbiamo pensato di lanciare una nuova iniziativa in "rete" ...Il Meme Bbm!!!Cos'è ??? ;-)Adesso vi racconto the purple Meme!!Si tratta di scegliere una persona tra i foodblogger amici e mandargli un bel pacco ( piccolo/medio/o decisamente extralarge) pieno zeppo di ogni cosa che vi passa per la testa... Cibo-vino-carta da pacchi-pirottini-libri-cd-etc.... ma ad una condizione... tutto quello che sarà messo nella scatola dovrà essere di colore viola!!!E lo stesso dovrà fare chi riceverà il purple packet!! Mandare un bel presente con tanto di dedica in tinta alla persona che lo ha omaggiato!! O anche ad un altro bloggers... Non ci sono limiti!!Semplice no???E'una specie di BBM..diciamo alla casalinga... Per quelli seri c'è tempo.. e sto già pensando al prossimo..Subito dopo le feste paquali!Per il mio scambio/purple ho scelto...Sigrid!! ;-)Sono proprio curiosa di vedere cosa viene fuori....Cosa aspettate??Non abbiamo limite di tempo o scadenza per questo purple meme....Se volete potrete postare sui vostri blog l'iniziativa, ed allargare a tutti quelli che conoscete l'invito!!!Sarà bellissimo vedere i resoconti viola alla fine !!!