giovedì 29 marzo 2007

Solo 15 anni ancora

...forse anche 13, così faccio conto paro.
Cosa intendo?
Penso al futuro e preparo qualche idea così sarò
pronta.

Tra 15 anni circa mi ritirerò in Toscana e farò quello che ho sempre desiderato, stare in mezzo ai miei adorati cavalli.
Credo che comprerò un grande casale diroccato e ne farò un delizioso B&B con altrettanto delizioso ristorante con pochissimi e raffinati coperti.
Una cucina toscana rivisitata e poi il resto della giornata in sella a occuparmi dei miei amori.

La tenuta sarà dedicata in parte alla pensione di cavalli al pascolo, a cui dare una vecchiaia serena.
Creature meravigliose a cui faranno compagnia cani e gatti sfortunati, zoppi o anziani che troveranno nella mia casa cibo caldo, coccole e una cuccia calda.

Nel tempo liberò scriverò i miei libri. Con calma e per piacere. E ora scusate, devo andare a strigliare i puledri.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarò il tuo primo cliente allora!
la campagna toscana è incantevole...