martedì 13 marzo 2007

Il mio peggior difetto? Accetto suggerimenti


In un eccesso di autocritica ho provato a pensare quale sia il mio peggior difetto. Non so perché, forse perchè c’è qualcosa che non voglio ammettere nemmeno con me stessa, ma sto facendo fatica. Tentativo in extremis di salvare il salvabile? Dovrei guardarmi negli occhi (allo specchio, si intende?) A sto punto ho anche una certa fifa a chiederlo agli altri, ma devo correre questo rischio, devo essere cosciente e consapevole quindi farò un dolorosissimo sondaggio di opinione e speriamo che siano clementi. Metti che qualcuno mi attribuisce un difetto di quelli orribili che a mia volta detesto negli altri? E che faccio? Prenoto un ciclo di analisi a vita per farci pace?

Secondo voi, qual è il mio peggior difetto? E, per par condicio, mi dite il vostro?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
allora da dove inizio?
Scherzo...come può il Suo fan n.1 trovarLE dei difetti?
Ci conosciamo da un po' ormai anche se solo tramite email, non ho una conoscenza diretta...
Premesso che Lei è una persona strordinaria secondo me se ha qualche difettuccio, questo è comunque riconducibile i suoi pregi, cioè al fatto che è una donna onesta, sincera,determinata, tosta, decisa e "con le palle"...questo forse può portarla a scontrarsi con gli altri talvolta specie in Italia dove ci sono molti furbi ed indisciplinati...
ma per me è perfetta così Signora Johann!!!!
Un bacio
Fan n.1

Anonimo ha detto...

oops...dimenticavo...secondo me i mio peggio difetto è la timidezza...

MissPurple ha detto...

Ok, va bene, sono talora un po' troppo diretta, schietta e schiacciasassi. Quelli che mi conoscono dicono che ho la 'miccia corta' e credo che questo mi descriva bene. O meglio, la diplomazia non è la mia dote migliore.

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
Lei è fantastica...
Io,che sono molto timido e riflessivo, mi trovo molto bene con le donne di carattere e schiette come LEi...e mi trovo estremamente simpatiche e divertenti le donne come lei!!!