mercoledì 14 marzo 2007

Spaceclearing o meglio: via qualcosa per fare spazio...


al nuovo.

Nella vita di ciascuno ci sono stati anni di vacche grasse e io in quei casi non mi sono fatta mancare quasi nulla, soddisfacendo molte delle mie manie, prima tra tutte quella delle borse. Poi regali, scelte sbagliate e oggetti che mi hanno scocciato anche solo di vederli nell'armadio mi hanno convinta a fare un po' di pulizie, tanto tra un po' é Pasqua, no?
E allora ho dato alla parrocchia quello che potevo mentre le cose più belle le ho messe all'asta su Ebay al sito www.ebay.it
Quindi se volete acquistare una borsa di Gucci, modello Bardot (nella foto), perfetta e stranuova, una borsa da lavoro di Valextra mai usata e magnifica, un cinturino viola e altre amenità del genere a prezzi assolutamente fantastici...beh potete digitare "borsa gucci bardot", "valextra", "borsa birkin" nella barra di ricerca del sito e dovrebbe uscire quello che vendo. Il mio nome venditore è PAPISO!!!!
Per gli amici a Roma consegna a mano e risparmio delle spese di spedizione.
Un metodo che consiglio....
Spero facciate buoni affari.

Ci vediamo all'asta.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Signora Johann, ha davvero un buon gusto nella scelta degli accessori....non mi sorprende conoscendola...scusi ma che razza di nome è PAPISO??????

MissPurple ha detto...

Farò finta di non aver sentito...Papiso con l'accento sulla prima 'a' è il soprannome di mia figlia. L'etimo è Batuffolo, diventato Papuffolo, diventato Papù e infine Papiso, nomignolo che le rimarrà attaccato per sempre anche perchè abbiamo chiamato la nostra casa Villa Viola del Papiso. Contento ora???

Anonimo ha detto...

Signora Johann,
non pensavo fosse una cosa così tenera....credevo fosse il frutto di una delle goliardate con le sue amiche disperate....

Anonimo ha detto...

oops..volevo dire scatenate non dsperate...pardon...

E' un po' come nel mio caso comunque...anch'io sarò sempre il fan n.1