lunedì 19 marzo 2007

Passeggero della British si sveglia accanto a cadavere.


Quando la realtà supera la fantasia.


La compagnia aerea vara il nuovo slogan: "Morite con noi,vi piacerà".


LONDRA (Reuters) - Un passeggero che si è addormentato mentre viaggiava in prima classe su un volo della British Airways ha fatto una macabra scoperta al risveglio: un cadavere giaceva nel sedile di fianco al suo, secondo quanto riferito dalla stampa britannica di oggi.
Paul Trinder, di 54 anni, ha detto che, mentre dormiva, l'equipaggio ha spostato in prima classe il corpo senza vita di una passeggera anziana morta poco dopo il decollo mentre era seduta in classe economica, secondo quanto riportato dal Mirror e dal Sun.
"Il cadavere era legato con la cintura di sicurezza, ma continuava a scivolare per terra a causa delle turbolenze", ha detto Trinder ai quotidiani. "E' stato orrendo. Sono riusciti a far stare a posto il corpo solo usando molti cuscini".
Secondo quando riferito dal Sun, anche la figlia dell'anziana signora è stata trasferita in prima classe e ha passato le nove ore di volo tra Delhi e Londra seduta accanto al cadavere a disperarsi per la morte della madre.
Secondo il quotidiano Guardian l'episodio sarebbe avvenuto circa una settimana fa.
I giornali scrivono che la British Airways si è scusata per il disturbo arrecato, e il Mirror ha citato le parole della compagnia aerea: "Ci scusiamo per l'accaduto, il nostro equipaggio stava lavorando in condizioni difficili e ha ritenuto di agire in modo che si riteneva potesse arrecare il minior disturbo ai passeggeri".

Nessun commento: