lunedì 19 marzo 2007

Fioretto....e voi?


Va di moda il fioretto, prima o poi qualcuno ti dice che ne sta facendo uno. Cris non mangerà dolci per un mese o forse sei, un’altra persona non mangerà gelati per tutta la vita. Il fioretto è un sacrificio per avere qualcosa in cambio, non so se sia come la stella cadente che se lo dici poi non si avvera, comunque io non chiedo quello degli altri per discrezione.
Ma dato che è così IN ho deciso di farlo anche io, oggi se non fai un fioretto non ti puoi presentare in società e quindi oggi ho cominciato un fioretto: non mangerò né melanzanè né il creme caramel per tre mesi.

Tanto mi fanno schifo, che me frega???? Sulla ricompensa, visto che ho un po’ barato, lascio scegliere al Signore…
E già mi sento più buona.

2 commenti:

diamanterosa ha detto...

Fioretto anch'io. Riprendo la mia dieta zero carboidrati, fino a perdere 5 chilogrammi. E alla larga dalla focaccia. Sembra facile.

Anonimo ha detto...

Ma perchè farsi del male e rinunciare a qualcosa che si adora?
faccio anch'io come la signora Johann, rinuncio alla trippa!!! (che non mi piace affatto!!)