mercoledì 28 marzo 2007

Cominciamo bene

Buongiorno!
Solo un minuto per postare la foto delle mie adoratissime ortensie blu e viola e per dichiarare pubblicamente che 'non ce la faccio a stargli dietro' o meglio che avrei molte più cose da dire e da postare ma 'lucro cessante, danno emergente' e quindi devo dare la priorità al lavoro.
Quindi, ci sarò di più, lo prometto, ma questa settimana vi dovrete accontentare di spizzichi e bocconi. Domani congresso in Senato sul Testamento Biologico che mi terrà fuori casa tutto il giorno, venerdi bis. Interessante ma tutto il giorno fuori casa mi distrugge. Ho due energie e me le devo gestire al meglio.
Una menzione al mio brevissimo incontro con Mari che ho visto ieri in Campidoglio: che bello abbracciarti, avrei fatto di tutto per darti un saluto. Ma la prossima volta...aperitivo.

Le domande dell'uomo saggio contengono già la metà delle risposte.

R. W. Emerson

Nessun commento: