venerdì 30 marzo 2007

C'è pacco e pacco


Pacco dono, in questo caso.
E non è nemmeno Natale.
Quanto mi piacciono i regali fuori stagione....

E quanto mi sono divertita a 'rufolare' nello scatolone inviato da Mari pieno di presidi per la bellezza mia e di Grace.
La piccola fanatica ha scelto per sè i due dentifrici di AZ Natura, a me ha lasciato il resto, tra cui l'AZ complete Expression che adoro e di cui ho sempre apprezzato la pubblicità (chissà se la trovo su You Tube...).

Lo spazzolino elettrico, poi, è la mia passione, e viene a fagiolo rispetto la mia disdicevole pigrizia sull'argomento 'lavarsi i denti', cosa che mi annoia...

Insomma, il sorriso della famiglia Mason è assicurato almeno sino al 2008.
E in merito all'AZ complete notte, fornito insieme ad una pecorella di peluche, beh, alla pecorella ho dovuto rinunciare, è stata devoluta alla pargola, ovvio.

Per risvegliare il sorriso è meglio andare a dormire? Ma che questo slogan lo hanno fatto pensando a me?????
Grazie Mari!!!!!!!

Nessun commento: