mercoledì 21 marzo 2007

Piccoli piaceri della vita


Anche qui ci ho dovuto pensare un po’, ma eccoli qui. Non sono dieci e non sono tutti, ovvio, e me ne verranno in mente altri, ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente.
L’ordine non è quello di importanza.

Guardare mia figlia mentre dorme e svegliarla con un bacio morbido ed un sorriso
Poter stare a letto sotto le coperte a godersi il tepore senza fretta
L’odore del caffè appena fatto
Il profumo della cannella
La ‘cuccia’ sul divano con l’uomo che amo
Un raggio di sole sulla scrivania
Il colore dei giacinti viola appena sbocciati
Le api che ronzano intorno alla lavanda
Il the con le amiche
Un lucidalabbra nuovo
Una penna e un quaderno nuovi
Il primo giorno su Carolina in primavera, quando posso finalmente abbassare la cappotta
Trovare la mia gatta che mi dorme vicino
Un saluto in chat con le amiche al mattino

Nessun commento: