mercoledì 28 marzo 2007

La mia passione

Una passione smodata, insensata, la mia debolezza
per il bello.
I foulard sono un accessorio frivolo ma così belli da essere assimilabili ad opere d'arte.
Quelli di Hermes vengono spesso incrniciati ed esposti come veri e propri quadri.
Io ne ho un debole e sono riuscita a spendere cifre considerevoli per poterne attaccare uno alla borsa, un vezzo assolutamente glam che mi accomuna alle abitudini della principessa Grace.
Guardate questo a destra e ditemi se non è magnifico....
Sono i miei tesori e vestono come gioielli, delicatamente dipinti, fatti rigorosamente a mano con la seta migliore che esista.
Non posso vivere senza e sogno di raggiungere quota 365, uno per ogni giorno dell'anno.
Quello che vedete qui non è mio, lo sto cercando su ebay dove tra un po' i modelli più rari costeranno il doppio che in negozio.
I miei preferiti sono quelli di Bulgari, disegnati da Davide Pizzigoni e i classici ma meravigliosi di Ferragamo. Hermès poi, me lo concedo quando sono stata davvero brava e buona e bella.
Quando hai un foulard nuovo, il mondo è moooolto più bello. Per me almeno.

Nessun commento: