venerdì 23 marzo 2007

Tutti pazzi per la papaya


Lo uso da due anni, ne prendo una scatola all'inizio della stagione fredda e ho notato che mi ammalo delle tipiche patologie invernali molto meno spesso e in maniera meno intensa. E' un prodotto completamente naturale e di ottimo sapore. E' la mia personale alternativa al vaccino antinfluenzale (che quest'anno è stato "toppato" completamente. Lo consiglio!!!


Cos'e Immun’Âge


Immun’Âge® è un integratore ottenuto da FPP (Fermented Papaya Preparation) ossia Carica Papaya, sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi.Da questo particolarissimo procedimento si ottiene un pool di sostanze naturali, completamente diverse dalla papaya frutto, che ha aperto, a scienziati del calibro di Luc Montagnier, nuovi campi di indagine nell’immunologia e nelle neuroscienze.La sua produzione avviene conformemente alle normative internazionali ISO 9001 (certificazione di qualità) e ISO 14001 (certificazione ambientale).
Con Immun’Âge® si possono controllare i radicali liberi (scorie prodotte dall’organismo) e lo stress ossidativo; inoltre si offrono nuovi stimoli alle naturali difese del sistema immunitario.

Nessun commento: