mercoledì 14 marzo 2007

Di fretta, ma un salutino...e lavori a maglia


Stamattina vado un po' di fretta, ho diverse cose da fare, ma un salutino non si nega a nessuno. Vi voglio segnalare, care amiche casalinghe disperate, single disperate ecc. ecc. che ad Alessandria il 21 si terrà il primo Knit Cafè, ossia un raduno di appassionate o absolute beginners del ferro da maglia.

Sembra che la cosa sia molto trendy e meno male perchè è esattamente alla nostra portata e per fortuna ce lo hannoinsegnato da piccole, quindi lo sforzo è minimo. L'idea me l'ha suggerita il blog di una nuova amica Diamante Rosa sul suo blog http://fragoleinfinite.blogspot.com

Qunado scrive mi pare di leggere me, abbiamo forse qualche parente in comune? Beh, al suo raduno non posso andare ma devo dire che l'idea di ripetere l'iniziativa qui a Roma mi solletica e non poco. Che ne dite di un volantinaggio di fronte a scuola delle bambine? Tra un articolo e un progetto sulla ricerca scientifica in Italia forse ce la posso fare.

Nel frattempo attendo con ansia la sera della cena a casa di Cris, tutta donne. Di cui vi riferirò nei dettagli, off course (cioè, de corsa).

Un bacio a tutti. Zia Jo



p.s. Scopro solo ora che, se volete lavorare a maglia al buio..beh, hanno inventato i ferri luminosi. Santa paletta che idea

4 commenti:

diamanterosa ha detto...

Grazie di questa sorpresa. Non è tanto da casalinghe disperate, però. Più che altro, da fanciulle oculate e attente alle tendenze. Magari, presto lo organizzeranno anche a Roma. A Milano, sono già alla terza edizione. Punto croce hai detto? U-gu-a-le!!!!!

Unknown ha detto...

...ma poi che si fa con i lavori sferruzzati finiti? Sara' anche di tendena ma vedere nella metropolitana di New York questa schiera di business man vestiti da "finti casalinghi" con la calza in mano non e' quello che definirei una visuale molto sexy! Almeno non ci si annoia nei sotterranei della Grande Mela! Baci Susy

MissPurple ha detto...

Voi altri blogger ce l'avete la corrispondente da New York???? Io SI!!! Abbellliiiiii. E comunque, Susy, perchè non glielo chiedi cosa ci fanno coi lavoretti? Potrebe essere un metodo di cuccaggio nuovo nuovo!!!

Anonimo ha detto...

Come lavorando a maglia si cucca?
Mi toccherà imparare allora!!!!